Ventennale di Terra Antica

EVENTI

La ricorrenza  è così importante per noi che non rinunciamo a festeggiarla, ma a modo nostro!

Innanzitutto con una serie di iniziative che qualificano il nostro operare nella terraferma veneziana la prima delle quali è una conferenza/presentazione del lavoro di ricerca storica del ns vicepresidente dott. Sergio Barizza  su uno degli amministratori più importanti dell’800 mestrino.

La locandina che fa qui seguito illustra modalità  dell’incontro.

Conferenza di Sergio Barizza su Napoleone Ticozzi

 

Al termine della conferenza, seguirà un secondo appuntamento, ma di carattere conviviale a suggello del sodalizio che ancora intercorre fra i molti  soci ed amici di Campalto, Dese, Tessera, Favaro Veneto e Mestre, che ritrovano nelle attività e proposte  dell”associazione soddisfazione del loro  bisogno culturale.

 Pizza del ventennale

==============================================================

Che straordinario dono sono gli alberi e quante cose potremmo imparare da loro, se solo sapessimo guardarli, vederli, prestare loro l’amore e l’attenzione che si presta agli amici.

— Susanna Tamaro, Cara Mathilde (1997)

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.